Chi siamo

L'Azienda

Azienda
La società nasce nel 1969 per volontà dell’attuale Presidente Cav. Bruno Chiodi che decide di abbandonare un sicuro impiego in Airmacchi per aprire con il prezioso aiuto della moglie Mariarosa Vanelli una propria azienda per il commercio di gasolio per riscaldamento e nafta.

In pochi anni, grazie alla competenza e alla volontà dei fondatori la società consolida la propria collaborazione con le principali società petrolifere operanti in Italia cresce e si sviluppa diversificando il proprio ambito operativo che negli anni 80 ricomprende la commercializzazione di gasolio per autotrazione, olii lurificanti e vede anche l’apertura della prima stazione di servizio.

Verso la fine degli anni 90 la società assume la forma giuridica di Società per Azioni e inizia un percorso di diversificazione e sviluppo che la porta ad investire una parte significativa delle proprie risorse per la costruzione e lo sviluppo di una propria rete di stazioni di servizio.

Oggi la società dispone di un proprio moderno ed efficiente deposito commerciale presso la propria sede di Somma Lombardo dal quale, con la propria flotta di autobotti rifornisce la propria clientela ed è proprietaria di una rete di oltre 40 stazioni di servizio principalmente concentrate tra Lombardia e Piemonte in parte convenzionate con alcune delle principali compagnie petrolifere e in parte a marchio proprio servite direttamente.